Non risposi subito. Beh... sai... C'è una cosa che mi affascina sin da quando ero piccola... ed è l'Europa. E' bellissimo poterla visitare, e poter viaggiare in tutti quei paesi dalle culture e le lingue così diverse... A me le lingue straniere sono sempre piaciute tantissimo! E vorrei studiarle, e provare a vivere da sola in qualche parte d'Europa per un po'... rivelai, e mentre parlavo il mio tono si fece sognante come quello di una bambina. Tutt'altra cosa rispetto a dei noiosissimi studi di legge!
Happiness is like the old man told me Look for it, but you'll never find it Let it go, live your life and leave it Then one day, wake up and she'll be home.
Non Sono Io l'Essere Speciale...Sono gli Altri ad Essere Privi di Valore...
Group: Mod-Globale Posts: 4438 Location: Roma
Status:
Christian
Andrea interruppe Rachel d'improvviso... -E perchè non lo fai!?- Io mi limitai ad alzare il sopracciglio, curioso della risposta della giovane, in fondo nulla glielo impediva...Le chiacchiere dei genitori erano solo scuse! Uno era sempre libero di scegliere per se!
Avevo paura che quella domanda sarebbe arrivata, e in effetti arrivava sempre, ogni volta che iniziavo a parlare dei miei studi e del mio futuro... Mi feci piccola piccola e risposi Beh... non voglio rischiare una rottura coi miei... insomma..ho paura delle conseguenze, ecco. Guardai da un'altra parte, arrossendo.
Happiness is like the old man told me Look for it, but you'll never find it Let it go, live your life and leave it Then one day, wake up and she'll be home.
Io non sono complessata! piagnucolai, mettendo il muso.
Status:
Christian
-E allora che problemi ci sono scusa!! Non puoi farti condizionare la vita! La puoi vivere solo una volta, non lasciartela sfuggire! Se loro sono contrari ci farai pace più tardi!-
Osservando Christian mentre parlava, mi resi conto - dall'insieme di gesti e discorsi che aveva fatto da quando lo conoscevo - che era un tipo piuttosto indipendente, e mi chiesi quale potesse essere la sua storia. Quale potesse essere il rapporto che aveva con i genitori, se ne aveva ancora uno... Hai ragione, Chris... Ci proverò... dissi infine Ma adesso basta annoiarvi con i miei problemi! Vi va di divertirvi un altro po'?
Status:
Christian
-E ce lo chiedi?!?- Esclamai con gesti scenici delle mani e delle braccia. -Andrea ti unisci un pò...? in tre non ti guarderà nessuno!- E diedi una gomitata a Lauren per supportarmi...
Infatti, Andrea...se voi due potete farmi la predica perchè non mi "butto" e non me ne vado in Europa, io posso certo fartela perchè non vuoi ballare! esclamai, poi scoppiai a ridere e trascinai Andrea in pista con me.