Alzai le spalle. Okay. Anche se non capisco dove sia il divertimento a cacciare in luoghi dove il cibo scarseggia...non è un controsenso? domandai, volteggiando davanti a lui in direzione di casa mia.
Happiness is like the old man told me Look for it, but you'll never find it Let it go, live your life and leave it Then one day, wake up and she'll be home.
Non Sono Io l'Essere Speciale...Sono gli Altri ad Essere Privi di Valore...
Group: Mod-Globale Posts: 4438 Location: Roma
Status:
Oliver
La guardai allibito per ciò che aveva detto! -Al contrario! è una sfida con se stessi. Contro se stessi! Riuscire a trovare una buona preda anche nelle condizioni meno favorevoli...Cacciare in città è noioso...E po è una scocciatura con tutti i Lyncan che gira per le strade...-
Lyncan? Io non ne ho visto neanche uno finora! esclamai divertita.
Happiness is like the old man told me Look for it, but you'll never find it Let it go, live your life and leave it Then one day, wake up and she'll be home.
Status:
Oliver
Feci dodolare la testa come per dire "sì, c'è del vero" e "no, non è tutto vero"... -I Lyncan sono in realtà dei mutaforme che per natura combattono contro la nostra presenza, o almeno contro i vampiri che si nutrono di sangue umano. Il fatto che abbiamo scelto la forma di Lupi è un puro caso...Ma bada bene! Sono lupi grandi come orsi bruni e forti come vampiri...NOn sono da prendere sotto gamba, soprattutto gli esemplari più anziani...- Intanto ci stavamo avvicinando sempre più a casa sua...
Incrociai le braccia e alzai un sopracciglio. Ma perchè ci tengono così tanto a rompere? Non posso mangiare quello che cavolo mi pare? Imboccammo la via di casa..
Status:
Oliver
Sbuffai. NOn era divertente invece spiegare queste cose... -Non tutti i vampiri sanno contenersi e a molti basta il buon odore del sangue umano per uccidere con leggerezza. Pensa se tutti facessero così! Loro sono i Guardiani della città...I paladini...Gli idioti di turni secondo me...Comunque meno li stuzzichi meglio è! -
Seguirò il tuo consiglio. Non mi attira proprio avere a che fare con loro. Profumassero, poi... Raggiungemmo casa mia. Salgo un attimo a portare queste cose e poi riscendo... Aspettami qua dissi a Oliver, prima di imboccare le scale. Avevo sempre più fame e volevo fare in fretta...
Status:
Oliver
Gli occhi di Alice, lo potevo vedere anche attraverso le lenti da sole, erano diventati neri, e pensare che non erano passate molte ore dall'ultimo pasto. "In effetti anch'io mi sono nutrito tre volte il primo giorno...Due sono stati i miei genitori...Il terzo...Il mio migliore amico..." Ma si vede che non lo era più di tanto visto che non mi ero fermato davanti la sua faccia da idiota! L'odore di un Licantropo molto vicino mi allarmò, ma rimasi immobile, non avevo addosso strani odori, quindi non poteva certo venire a rompere. MI si piazzò praticamente davanti, ci fissammo, poi passò oltre...Che coatto di un cane!
Chi era quello?! domandai, a voce non proprio bassa e con un tono disgustato. Ero tornata velocissimamente e avevo visto un tizio oltrepassare Oliver e lasciarsi dietro un odore alquanto sgradevole!
Status:
Oliver
Sorrisi e risposi... -Quello, Nuova arrivata, era un Lyncan in piena ronda...Se li incontri li riconosci subito perchè guardano male tutti vampiri. Se puzzi di sangue umano, dattela a gambe, prima che rompa le palle con parole sulla salvaguardia degli umani, altrimenti, se sei a posto, fissalo con sicurezza e lascia che se ne vada. Sono cagnazzi rognosi, ma hannos empre la coda tra le gambe e non attaccano mai epr primi!- Poi feci strada e dissi... -Di qua per la foresta, ora cambiamo zona, così non ci faremo notare!-